Siamo orgogliosi di annunciare che Cimas Ristorazione è attualmente a Parigi, al servizio degli atleti Italiani delle Olimpiadi!
In un contesto così importante, la qualità e la sicurezza dei pasti sono fondamentali e siamo felici di poter dire che gli atleti stanno sempre più scegliendo i nostri servizi.
La nostra dedizione e il nostro impegno sono stati riconosciuti, tanto che anche la nazionale di ciclismo ha deciso di affidarsi a noi per il loro soggiorno.
La nostra missione è garantire che ogni atleta riceva pasti sani, equilibrati e deliziosi, permettendogli di concentrarsi al 100% sulle performance. Ogni giorno, lavoriamo con passione e attenzione per soddisfare le esigenze nutrizionali degli sportivi, offrendo un servizio impeccabile.
La partnership con il CONI ha portato CIMAS RISTORAZIONE alle Olimpiadi di Parigi Paris 2024 in cui CIMAS sta fornendo i pasti agli atleti, ai tecnici ed ai dirigenti presso la splendida struttura messa a disposizione dalla federazione, Il palazzo che ospita l’INJA Luis Braille, in pieno centro a Parigi e nel cuore della manifestazione, dove si svolgeranno tutte le competizioni sportive.
Questo prestigioso incarico ci onora e ci riempie di gioia e di responsabilità. Affronteremo questo impegno a testa bassa, con la stessa professionalità, serenità e qualità che abbiamo messo in campo durante tutti questi anni nel nostro lavoro ed in modo particolare nella collaborazione con le federazioni al fianco dei nostri amati atleti.